Online il primo numero della Rivista Nuovi Autoritarismi e Democrazie: Diritto, Istituzioni, Società

by Sara Zanotta

Murtaja Qureiris, an eighteen-year-old young man from the Shia community in Saudi Arabia, who had been arrested at the age of 13, will not be executed, a Saudi official told Reuters news agency.

Zelensky and his new deal for Ukraine

di Michele GioculanoPINZA FRENO ANTERIORE GRIMECA UNIVERSALE CICLOMOTORE

 

Volodymyr Zelensky is the new Ukrainian President, he won the race proposing a new political vision for its country. HisPer CARBURATORE BRIGGS STRATTON motore da 14 fino a 19 CV, 799727, 698620, 496796 presidency opens up many possible scenarios regarding the relations between Ukraine, Russia and the European Union.

Marca: Outsunny
MPN: IT845-0780643 EAN: Non applicabile

Questions about democracy, between National States and European Union

Mercoledì 5 giugno 2019, alle ore 14,30-16,15, si terrà in Aula 20 presso la Facoltà di Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell’Università degli Studi di Milano  la Tavola Rotonda “Scenari Nordafricani“.Per tagliare anche a grandi altezze Eliminate comodonnate anche i rami (I9X) Interverranno: Vermondo Brugnatelli (Università degli Studi di Milano – Bicocca), Caterina Roggero (Università degliPISCINA CON TELAIO LINEA PRISMA FRAME cm 400 x 200 x 100 Studi di Milano – Bicocca) e Cristiana Fiamingo (Università degli Studi di Milano). Durante l’incontro sarà presentato anche il volume “Storia del Nord-Africa indipendente tra imperialismi, nazionalismo e autoritarismi” di Caterina Roggero (Bompiani 2019).

di Matteo D’AvanzoPISTOLA GONFIAGGIO PNEUMATICI PROFESSIONALE DIGITALE MARCO TOOLS SPIN SRL

On 3rd April Brunei introduced harsh penalties for the offences of adultery and homosexuality, triggering an intense debate all over the world. The tiny State of South-East Asia is now under the criticism and an international boycott of the royal family’s chain of hotels has started after the appeal made by many famous stars. Perel 140 – 0508 – Telo Super Forte, Blu Nero, 5 x 8 m (95V)

Le elezioni presidenziali in Ucraina: vince il candidato Zelensky con oltre il 73% dei consensi

di Christian Mosquera

La recente tornata elettorale per l’elezione alla carica di Presidente della Repubblica in Ucraina ha visto la vittoria del candidatoPerel gss4360ta-VELA PARASOLE-quadrato, 360 x 360 x 0,2 cm colore Marronee grigio cosiddetto “anti-corruzione” Volodymyr Zelensky, fondatore del partito Servitore del popolo. Il 31 marzo scorso si è svolto il primo turno, ma poiché nessuno dei ben 39 candidati aveva raggiunto il quorum Pistole Pulizie Aria Condizionata Sedile Tappetini Lega Multicoloreinecessario per evitare il secondo turno, ossia la maggioranza assoluta di tutti gli elettori registrati, il 21 aprile si è tenuta la seconda tornata elettorale.

La disputa sul Kashmir: sviluppi recenti

di Matteo D’Avanzo

La disputa sul Kashmir, mai realmente risolta, è entrata in un nuova fase di crisi. Lo scorso 14 febbraio il gruppo Jaish-e-Mohammad (Esercito di Maometto) ha compiuto un attacco terroristico nei territori kashmiri amministrati dall’India, a Pulwama, contro alcuni militari indiani;PISTONE + Fascia elastica del pistone per Briggs & STRATTON MOTOR 280707il bilancio delle vittime è di 46 uomini. La reazione dell’India non si è fatta attendere. Il 26 febbraio New Delhi ha ordinato alla propria aviazione di bombardare il campo di addestramento del gruppo che si trova a Bakalot, nel Kashmir sotto controllo pakistano. La decisione indiana di intervenire nel territorio pakistano ha spinto il governo di Islamabad, dichiaratosi completamentePerfect-Prime AR1890 Manometro e Misuratore Digitale della Pressione (k1Y) estraneo all’attentato compiuto dal Jaish-e-Mohammad, a colpire un aereo indiano che si trovava nel territorio kashmiro, e a prendere come ostaggio il pilota del velivolo. Questa escalation è stata accompagnata da una serie di dichiarazioni ostili da parte dei governi dei due Paesi. È opportuno, a questo punto, conoscere l’evoluzione storica delle relazioni tra India e Pakistan, con particolare attenzione alla situazione del Kashmir. Pergola Acciaio Pergolato Orientabile 350x250x228H cm Gazebo tettoia Orizzonte

Messico: le proposte di López Obrador per la lotta al narcotraffico

Box Casetta da Giardino in Lamiera Ripostiglio per Attrezzi Outsunny d’Acciaio ntdjpb2939-Strutture e protezioni

di Luisa Olivi

La vittoria alle elezioni presidenziali messicane di López Obrador del luglio 2018 non è stata una particolare sorpresa. Andrés Manuel López Obrador, detto Amlo, era infatti il candidato favorito alle presidenziali grazie all’innovativo programma di governo del suo partito, il Movimiento Regeneración Nacional – MORENA, la cui linea politica si è differenziata da quella degli avversari per il suo essere nazionalista, populista e di sinistra, mirando a riavvicinare i messicani alla politica e ad eliminare “l’élite e la mafia del potere”. PISTONE COMPLETO DECESPUGLIATORE verdeLINE verdeCUT PROverde GL 52 BGE 520 Ø 44López Obrador ha vinto le elezioni con il 54% dei voti, in netto vantaggio su José Antonio Meade del Partido Revolucionario Istitucional –PRI, – lo stesso del Presidente uscente Peña Nieto- e su Ricardo Anaya Cortés del Partido Acción Nacional –PAN.

Le elezioni presidenziali in Slovacchia del 16 e 30 marzo 2019

di Christian Mosquera PISTONE COMPLETO DI SEGMENTI E SPIN MOTOSEGA ZENOAH KOMATSU G250TS G250FS Ø34

Le elezioni presidenziali del 2019 in Slovacchia sono state vinte, al ballottaggio, dalla candidata anti-corruzione Zuzana Čaputová, del partito Pergola Autoportante il Legno Impregnato 300x300x247 cm. SOLID Gazebo Giardino (Progresívne Slovensko oPergola da Giardino Arco Milan B 1,20 M arco Per rosa rosa Griglia rosa Arches rosa arche PS), partito social-liberale, progressista ed europeista, istituito nel 2017 in seguito alle proteste della società civile per l’assassinio del giornalista Jan Kuciak, che indagava sui malaffari di alcuni imprenditori vicini all’esecutivo.

La recente revisione costituzionale e la riforma della legge penitenziaria, approvate il 21 marzo 2019, introducono il ricorso individuale alla Corte Costituzionale e modificano la pena detentiva dell’ergastolo, allineando la Lituania al sistema CEDU.

di Laura Alessandra Nocera*

Il 21 marzo 2019, il Seimas, ossia il parlamento monocamerale lituano, ha approvato un complesso pacchetto di riforme. Si tratta di una revisione costituzionale, abbinata alla riforma della normativa di correzione penale, il cui obiettivo si è tradotto, in ogni caso, nella volontà di allineare la Lituania al sistema di tutela dei diritti umani della CEDU. 

Presentazione della Mostra Fotografica sul Chiapas, martedì 9 aprile alle ore 16,30, presso la Sala Lauree della Facoltà di Scienze Politiche, Sconomiche e Sociali, Università degli Studi di Milano (via Conservatorio 7, Milano).

di Cristiano Preiner PERGOLA Gartentor Arco rosa GIARDINO ARCO TRALICCIO rosanspalier ARCO

Last week the European People’s Party political assembly decided to suspend with immediate effect the membershipPergola in alluminio 3 x 4 m of the Hungarian conservative party FIDESZ following the proposal of 13 member parties. According to those parties the recent political behaviour of FIDESZ failed in fulfilling the principles and values the People’s Party embodies. Prime Minister Viktor Orbán, who voluntarily agreed to suspend the participation of FIDESZ int the EPP, called the result “a good decision”. Pergola Nisa, gazebo da giardino, stabile 12cm LUSSO-alluminio 3,5x3,5m telaio

Moldova. Le elezioni parlamentari e il referendum consultivo del 24 febbraio 2019.

di Radu Mirza

  1. Introduzione.

Il 24 febbraio 2019 gli elettori della Repubblica di Moldova sono statati chiamati ad eleggere i centouno deputati del Parlamento, l’organoPergolato da Giardino in Legno Recinzione Recinto Pergola per Fioriera 2x2x2 m rappresentativo supremo e l’unica autorità legislativa dello Stato secondo l’art. 60 della Costituzione, e contemporaneamente ad esprimersi con referendum consultivo sulla possibilità di ridurre il numero dei parlamentari da centouno a sessantuno e sulla possibilità di revocare i parlamentari che non adempiano in modo adeguato ai loro doveri. Perno di centraggio 6,35 x 123 mm (X42)

L’omogeneità nazionale tra il multiculturalismo neoliberale e il ritorno dell’estrema destra in Cile.

di Laura AbbruzzesePesi in sabbia, pesi per le gambe, gambe Pesi gazebo, tende da sole e tende

Lo scorso 14 novembre un giovane mapuche di 24 anni, Camilo Catrillanca, è stato ucciso in una comunità indigena a Sud del Cile; colpito alla nuca da un membro del cosiddetto “Comando Jungla”, ossia le forze speciali cilene addestrate tra Colombia e Stati Uniti e inviate in Cile per contrastare le sollevazioni indigene.PISTONE COMPLETO MOTORE AGRICOLO MINARELLI I 150 DIAMETRO MAGGIORATO MM 60,4 Il giovane era disarmato, accompagnato da un minore di 15 anni, rimasto salvo per caso e successivamente detenuto illegittimamente. I due si trovavano nella comunità di Temucucui, provincia di Ercillia, regione dell’Araucanía, storicamente zona di conflitto tra il popolo mapuche, spodestato dalle sue terre di origine, e lo Stato cileno. Un conflitto antico, che risale alle fine del XIX secolo quando il Petsfit Solido Alimentatore tavola voliera in Legno Uccello con scandole (d9k)governo centrale occupò manu militari quel territorio a Sud del fiume Bio Bio, relegando la popolazione indigena in piccoli lotti di terra comunitaria, successivamente divisi anche essi sul finire degli anni Venti del Novecento. Pezzo di ricambio Sabo ROBOT RASAERBA mowit 500 sensore di Prossimità Scheda come immagine

Le elezioni parlamentari anticipate in Armenia

di Daniele MolteniPflanztisch con piastra in zinco tavolo da giardino tavolo in legno per giardino balcone resistente alle intemperie

 

Il 9 dicembre 2018 si sono tenute le elezioni anticipate per il rinnovo dell’Assemblea Nazionale armena, le seconde elezioni parlamentari dopo l’importante riforma costituzionale del 2015 e le settime della storia del paese dal 1991, anno della sua indipendenza. Piano di camion coprire pellicola in PVC 2,50 Metro in 680 tg. m ²

Le elezioni in Moldavia del 24 febbraio 2019. 

di Fabio Salsa Piatto di taglio nudo trattorino rasaerba tagliaerba TC102 120220 382564151 0

Il 24 febbraio 2019 si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Parlamento della Moldavia (Parlamentul Republicii Moldova) che rimarrà in carica per un mandato di quattro anni comePiatto taglio nudo trattorino rasaerba tagliaerbaSD108 GGP 120210 382565069 2 previsto dall’articolo 63 della Costituzione. Per la prima volta i cittadini moldavi sono stati chiamati a votare con la nuova legge elettorale voluta fortemente da Vladimir Plahotniuc, leader del Partito Democratico.

Qual è il procedimento di sospensione/espulsione dall’Organizzazione degli Stati Americani e per quali motivi può essere disposto.

di Laura Alessandra Nocera* PIEDE D’APPOGGIO RIBALTABILE MONTAGGIO A TUBO