VASI DA COLOSSEO DIAM.CM60X75H VASONI DA VARI coloreI ESTERNO ESTERNO nqrhzd2519-Cura piante e terreno


Il blog più querelato del Nord

Breaking News
Vaso resina luminoso a cono 100% riciclabile diametro 105 cm arredo esterni

VASI DA COLOSSEO DIAM.CM60X75H VASONI DA VARI coloreI ESTERNO ESTERNO nqrhzd2519-Cura piante e terreno

    invita un amico
Cerca il commento di: Vaso Ø60x55cm in Polietilene Vanossi Pegasus verde Acido - Ø60x55 cm verde Ac


Voti e commenti su Avengers: endgame, 43 opinioni inserite

  Pagina di 1  
Commenti: Tutti |  | Con risposte | Con nuove risposte dall'ultima visita | Con risposte di oggi

Marca: 597
MPN: Non applicabile Brand: 597
L'ultimo episodio della saga è una vera baracconata con dialoghi in stile fiction TV nella prima parte mentre nella seconda sempre quasi tutto un altro film. Non ho apprezzato come hanno ridotto Thor e soprattutto Hulk. AncheVaso Ø60x60cm in Polietilene Vanossi Orione Alto Lilla - Ø60x60 cm Thanos non sembra quello di "Infinity War". Sinceramente speravo in una conclusione migliore.


1 risposta al commento
Ultima risposta 20/07/2019 19.39.17VASO RESINA TONDO ALTO 105 LUMINOSO MOD. RECIFE per interno ed esterno di design
film buono, ma che non raggiunge la perfezione del capitolo precedente, ed è un peccato davvero dato le altissime aspettative.
ottima partenza, sebbene lo sviluppo fosseVaso Ø62x50cm in Resina Tulli Tondo Veneto Essential SW 62 Bianco - Ø62x50 cm probabilmente un po troppo banale, ovvero:



sebbene alla fin fine labbia trovato come un elogio hai più di 10 anni di questo univero (di cui questo film segna anche la fine) ed i momenti epici non mancano


Vaso Ø70x58,1cm in Resina Tulli Festonato Classic 70 Anticato - Ø70x58,1 cm

purtroppo ho trovato tanti, troppi, elementi forzati che mi hanno fatto storcere il naso...



in somma il film merita, ma se avessero curato meglio questi aspetti come fatto nel precedente infinity war, avremmo avuto una altro capolavoro, così abbiamo solo un semplice buon film, che non è male ovviamente, ma si rimane un po con la sensazione di un'occasione sprecata

Quarto film sugli Avengers che va a proseguireVASO RETTANGOLARE FESTONATO 100X45X41HCM TERRACOTTA DOPP.BORDO e concludere quello che era stato introdotto e in parte sviluppato nel capitolo precedente. Il film scorre via benissimo nonostante le tre ore di durata, ma la sceneggiatura ha dei buchi e alcune scelte non le ho comprese a pieno. Da vedere assolutamente al cinema.

14 maggio 2019 ore 21:42 (0 minuti fa)
L'infinity war l'avevo trovato molto buono, quest'altro è solo più che discreto.

Nelle prime 2 ore succede poco o nulla, l'ultima ora brilla di suo per scontri ottimi realizzati con sfx notevoli.
Vaso Ø77x65cm in Resina Tulli Ribeira Essential 80 Cappuccino - Ø77x65 cm
La trovata dei viaggi nel tempo è poco originale ma comunque ci sta.

Cast magnifico (anche se alcuni si vedon davvero solo pochi secondi), buona regia, qualche caratterizzazione migliorabile (Hulk).

Visto in IMAX 3D a Cinisello; a tratti la tecnologiaVaso Rettangolare Mod. Cassetta Millerighe,Resina colore Impruneta 93x42x37cm è fenomenale: pare esser lì sul set, o addirittura pare di vedere gli oggetti a pochi metri.

Il film ha superato Titanic come film con i maggiori incassi della storia e forse sta scalzando Avatar dal podio.

Rispondi al commento
meno intenso del precedente riesce comunque ad intrattenere per le 3 ore senza momenti morti o sottotrame inutili (un po di siparietti comici soprattutto). Certo la trama non è originalissima e certi accadimenti incredibili avvengono in tre secondi(spoiler) senza il giusto risalto, comunque in linea con i precedenti film.

Molto bello consigliato ai fan del genere

I Film del collettivo "Avengers" non mi avevano mai convinto, e non mi erano mai neanche piaciuti poi tanto, fino in fondo..Quando hanno preso in mano la baracca i fratelli RUSSO e dopo la premessa di una grande "infinity WarVaso Ø85x39cm in Polietilene Vanossi Hydra Tondo Bianco" il meglio dei capitoli Avengers, a mia modesta opinione, mi ero ricreduto e mi aspettavo un gran finale..
infatti INFINITY WAR è davvero un gran bel film nel suo complesso
Beh sono rimasto in parte deluso..Vaso signora angelo scultura blu porcellana ottone stile antico - 79cmcerto non posso dargli un insufficienza, ci sono dei bei momenti epici nel film che ne alzano la media...ma nel complesso sono anche generoso dandogli un mezzo punto in più..
La sceneggiatura e alcune scelte sanno di "arrangiato" e _"raffazzonato" alla bello e meglio..su ROTTEN TOMATOES si grida al capolavoro addirittura al 95%!!! la critica..ma che film avete visto?..diciamo la verita ..gli 8 e i 9 son di parte!!..
il mio unico 8 in questo film è per IRON MAN,

media decisamente ingenerosa per un film molto difficile da realizzare.
contro :
semplicemente troppa carne al fuoco da concentrare in 3 ore;
captain marvel recita da cani;
avengers ormai peggio di dragon ball con le resurrezioni.

pro :
azione piu' che buona:VASO STILO ROUND MONACIS coloreE arancia H CM 70
introspezione personaggi;
finale.

il mio voto è piu' un voto alla saga avengers che a questo capitolo conclusivo, che a mio avviso avrebbe necessitato di 2 ore in piu' per tappare le varie falle

Vaso orione alto avana in resina arredo esterno design giardino
Il compito di Endgame era più che ingrato: tirare i fili di una ventina di film e moltissimi personaggi in appena tre ore, facendo sembrare il tutto coerente, non è impresa da poco.
Ed infatti, per me il bersaglio non è stato affatto centrato.
La trama è quanto di più confuso ci possa essere. Questo già per chi ha visto tutti i film dell'MCU, figuriamoci chi ne ha saltati o ha visto solo la serie principale degli Avengers... io ho saltato solo Capitan Marvel e Black Panther e lo stesso ci ho capito poco (benché, di questi due, ci fosse ben poco nel film).
I personaggi da gestire sono tanti, un'enormità, visto che oltre alla squadra principale, si uniscono tutti gli altri, anche l'ultimo degli ultimi. Quindi, potete immaginare il marasma che ne viene fuori, a meno di non aver rivistoVaso orione alto viola in resina arredo esterno design giardino tutti i film Marvel due-tre giorni prima di Endgame.
Non parliamo poi di come sono inseriti certi personaggi, diciamo "alla c azz o" per fare un complimento, uno su tutti Capitan Marvel, gestita veramente al limite del ridicolo, ma anche l'apparizione/sparizione/apparizione di Black Panther, o l'innesto dei Guardiani della Galassia.
E' gestito male anche Thanos, e molto. Se nel precedente dava almeno un'apparenza di malvagio, di vero antagonista, qui questa apparenza è vicina allo zero assoluto.
L'impronta Disney poi, ahimè, si vede tutta. VASO SUPER RESINA CONICO BOMBATO 70 LUMINOSO TELCOMSi punta tantissimo sulla (non) simpatia dei personaggi, e vedere un Thor sminuzzato a macchietta, tra birra e ruttini, fa anche da ridere nella sua penosità. Ma se pensiamo a che tipo di personaggio è... forse non lo meritava. Nessuno dei personaggi lo meritava, in verità.
L'unico personaggio che ne esce bene è Hulk e... Ant-Man.
C'è poi una serie di personaggi incolori e monoespressivi tipo Occhio di Falco e Capitan America, e un appannato e meno carismatico del solito Iron Man.
La battaglia principale è bruttina, e conduce ad un lungo e sciocco finale, che forse è la parte più vuota ed insulsa della pellicola.
Di pro posso dire che, comunque, intrattiene. Le tre ore non si sentono per niente. Indubbiamente, poi, è pur sempre la conclusione di una saga che ci ha accompagnato per anni.
Ma temo non basti per salvarlo.
Dimenticabile.

VASO OTTAGONALE IN RESINA cm.50 e cm.60 burgos
A me personalmente ha convinto poco. Doveva porsi come la resa dei conti della saga, ci riesce? In parte. Purtroppo è confuso, spesso non sa dove andare a parare e stavolta, a mio dispiacere, nemmeno i Russo si sono lasciati sfuggire le forzature, che seppur meno intense di quel che può sembrare, non danno quella soddisfazione che i precedenti Avengers (tra tutti, il primo) riuscivano a dare dopo visione. Ciò ne rovina pure i momenti salienti, che in questo film dovrebbero essere ancor più importanti. Un'occasione mancata, ma che dopotutto era prevedibile, più di così, non si poteva fare per chiudere ciò che le gemme avevano iniziato.

Rispondi al commento
#AvengerEndgame difficile dire se sia bello bellissimo o mediocre e strappalacrime. di certo esce fuori dagli schemi e credo sia giustamente l'ultimo film degli avengers. credo la saga finisca qui. comunque è fatto bene. gli effetti Vaso Ovale 50x20x30,5cm in Polietilene Vanossi Clio Bag Corda Pietra Serena - 5è il cast sono super ma a volte la trama sembra un po pasticciata. comunque rimane un film imperdibile

Questo film è più la 22esima parte di una saga lunghissima che la seconda di questa minisaga. E come tale penso vada visto. Infatti, come film a sè stante è parecchio frammentato nei suoi 3 atti (molto diversi tra loro) e tutto porta ad un lungo saluto finale dove devono esserci tutti i personaggi, appunto, per chiudere l'avventura. Gli effetti speciali sono eccezionali, come sempre. Gli attoroni non mancano e, ormai grazie Vaso ovale in resina Iris 36 cm.ai film precedenti, riescono a far funzionare i personaggi nonosante il tempo limitato. I protagonisti principali, in particolare, hanno una degna chiusura della loro lunga storia (dove, per la prima volta, ho apprezzato Capitan America). Le regole del gioco si incasinano e alla fine è difficile far tornare i conti, ma resta un film di supereroi e va bene così.

Gli metto 6 perché mi piace il genere. Lento e noioso all'inizio, contorto nei viaggi nel tempo, si salva con le mazzate finali, che assomigliano però a quelle già viste nella prima parte.

E' di certo il capitolo meno bello della saga. Nulla toglie e nulla aggiunge se non alla trama che si evolve.

A mio parere il capitolo più brutto della saga degli Avengers...
prima parte lenta, noiosa da prender sonno poi arriva la seconda parte dove ti aspetti qualche sussulto... che ci sono ma è tutto messo così alla rinfusa senza capo ne coda... il combattimento poi rasenta il ridicolo... si poteva e si doveva fare molto di più per il capitolo (finale?) ma purtroppo a pensare semre e solamente agli incassi si perde molto di qualità...

Purtroppo non regge il confronto col suo predecessore. Fatto solo per incassare al botteghino.

Questo film rimarrà una pietra miliare del cinema fantasy negli anni a venire,tutto il pathos che ha creato in alcune scene è semplicemente incredibile,grazie Marvel per le grandi avventure che in questi anni magari ci han fattoVaso pegasus lilla tondo in resina d.60xh55cm arredo esterno design giardino tornare su il morale quando eravamo tristi o dopo una giornata no,o semplicemente ci hanno entusiasmato durante la visione....difficile parlare di questo film senza fare spoiler,quindi vi dirò
Che è consigliato ai fan della Marvel e fantasy,andate a cercarvi su internet i film della nuova fase ne rimarrete stupiti

Penultimo capitolo (considerando anche il prossimo film di spider-man) della fase 3 dei film della marvel, sicuramete le aspettative erano alte per come è stato pompato e pubblicizzato il film, e personalemente sono state parzialmente soddisfatte, vero c è un grandissimo e ricco cast e ottimi effetti speciali, peccato che il fatto di doverVASO TONDO CON DECoro TELCOM CONCA TROPEA IN RESINA IMPRUNETA 67XH52 CM concludere il tutto in questo film abbia penalizzato molti personaggi che sono comparsi per pochi minuti, inoltre la sceneggiatura mi è sembrata poco curata e con incongruenze in alcune parti, senza contare il fatto di come sono stati gestiti personaggi importantiVASO PER ESTERNO FATTO A MANO A PILONE O COLONNA IN CEMENTO coloreE BIANCO - NEW come thor e hulk..comunque è buon film, inferiore a infinty war, ma che può andare bene come gran finale nonostante alcune pecche, consigliata la visione quantomeno per concludere la storia..

più o meno come il precedente.. forse più divertente!

Considero Infinity War il più bel film dell'intera saga, quindi le aspettative per questa conclusione erano davvero alte, purtroppo molte sono state disattese.
La confezione del film è sicuramente quella di un capolavoro, un vero e proprio Kolossal che vuole stupire lo spettatore sotto ogni aspetto, purtroppo però cade sulla cosa più importante, la storia.

Succede ciò che tutti sapevano, ovvero tentare con dei viaggi nel tempo grazie allo spazio quantico di recuperare le gemme e sistemare quello che ha fatto Thanos, fino a qui ci può anche stare, il problema è la gestione del tutto, spieganoVASO PER FIORI HOME DESIGN TONDO CM. 40X90H DIVERSI coloreI MADE IN ITALY alcune cose e poi se ne realizzano altre, alcuni personaggi resi a macchiette comiche Thor su tutti ma anche Hulk non scherza.
Il personaggio di Cpt Marvel gestito come peggio non si poteva, tanto che quando entra in scena e dovrebbe stupire VASO TONDO IN RESINA PLASTICA FIORIERA VASI DESIGN 90 lt ANTRACITE MADE IN ITALYlo spettatore non ti fa provare nulla.
essendo poi decisamente superiore a tutti hanno dovuto farle avere un ruolo marginale in battaglia, senza però alcun motivo logico.



L'epicità di Thanos e del suo famoso schiocco in Infinity War non si è ripetuta, quando arrivano le sue truppe non ho provato le stesse sensazioni, anche se poi la battaglia non è stata affatto male.

Insomma mi aspettavo una conclusione decisamente migliore, visto il perfetto capitolo precedente, invece ha lasciato un pò con l'amaro in bocca, considerando anche che le 3 ore di durata pesano abbastanza.

VASI DA COLOSSEO DIAM.CM60X75H VASONI DA VARI coloreI ESTERNO ESTERNO nqrhzd2519-Cura piante e terreno

Beh... non mi aspettavo altro da quello che ho visto... ormai il plot è rodato e funzionale, compresi i suoi interpreti....Vaso per Piante - Vaso Im 4 Set - Pentole 4 Formati - Pentola - Rustico ovviamente il voler creare qualcosa di epico, il voler coinvolgere tutto e tutti ha influito negativamente su tutto e tutti, maVaso tondo per interno ed esterno bianco 43x43x52cm CROTON immagino era inevitabile..... tuttavia qualcosa di meglio si poteva fare..... i dialoghi e le battute le ho trovate senza verve.... poco interessanti e poco divertenti, a quel punto evita no?... e poi il Thor straviziato panzuto e quasi ritardato mentale è veramente discutibile... la sua depressione poteva essere gestita diversamente... sempre che un Dio possa deprimersi.... Infinity War rimane il punto più alto della saga.....

Ci hanno messo tutto l'impegno possibile, ma questo episodio di chiusura della saga non si solleva dalla media degli altri.
Non è un brutto film, ma neanche possiede quella qualità che lo renderebbe un grande film. Si tratta della solita sequela di eventi, di scene in CGI (neanche troppo esaltanti) e momenti-sketch.



Nel complesso, il problema più grande non solo di questo episodio, ma di TUTTI questi film Marvel è che NON RESTA PRATICAMENTE NULLA. Li guardi e il giorno dopo hai già dimenticato tutto. Si tratta di una miriade di eventi, privi di enfasi. Sono film didascalici, nati allo scopo letterale di intrattenerti MENTRE LO GUARDI. Non c'è nulla dietro, non c'è spessore. Non è una questione di indurre riflessioni: Il buono, Vaso Piante Fiori 3Spazi Porta Vasi Fioriera Vimini Rattan Irrigazione Antraciteil brutto e il cattivo e Kill Bill non ne danno, eppure ricordi Quella scena lì.

Il film mi è piaciuto. Purtroppo la scelta di far finire tutto in 3 ore penalizza non poche parti.


Alcuni personaggi, come Captain Marvel, la fidanzata di Tony Stark, Doctor Strange, Black Panther, la Valchiria, sono molto sacrificati nonostante l'importanza nella storia.



La battaglia finale è fracassona quanto basta, e le code servono un po' a colmare ciò che la guerra ha inevitabilmente portato via con se.



Endgame ha sicuramente dei problemi concernenti la sceneggiatura, e non ci sono dubbi sul fatto che Infinity War sia un miglior film, MA, ed è un enorme MA, si tratta comunque di una degna conclusione ad una saga storica, che entrerà negli annali del cinema moderno. Decisamente consigliato.

VASO VASI PER PIANTE VASI TELCOM QUADRI CON ROSONE CURA DELLE PIANTE ---ATTENZIONE, COMMENTO SPOILEROSO---

Avrei potuto dargli sei e mezzo,Vassoio Con Supporto In Legno Grigio ma poi ho ripensato al film, alla critica, agli incassi e ho capito una cosa. Questo film non ha bisogno di essere pompato con recensioni entusiastiche spesso totalmente ingiustificate, che sottolineano il fatto che è L EPICO FINALE DI UNA SAGA DI 22 FILM, UN CAST STELLARE, UN FINALE CHE NON TI ASPETTI E SOPRATTUTTO PREPARATE I FAZZOLETTI. Ovviamente non è così, piacerà tantissimo ai bambini, ai ragazzini, al pubblico dei nerd soprattutto, che non si perdono l'acquisto dei fumetti marvel, e ovviamente al pubblico GENERALISTA che andrà a vedere il film perchè:
A: se ne parla tanto, chissà com'è!
B:se lo hanno visto in tanti non lo vuoi vedere?
C: con quel cast merita sicuramente!Vaso plastica moderno riciclabile 100% design componibile cappuccino per esterni
Perchè il successo dei blockbuster si regge sul pubblico generalista, quello che al cinema se va bene ci va 4 o 5 volte all'anno, a vedere solo questo tipo di film, il blockbuster o il film evento, semplice.
La scena iniziale è probabilmente la cosa migliore, anche se come spettatore prevedi quello che succederà

Poi si và avanti per un oretta con l'elaborazione del lutto, il ritorno di Capitan Marvel e come contentino

VASO PORTA PIANTA ALTO 105 RETTANGOLARE QUADRATO MarroneeE BRONZO MarroneeE BRONZO
"io sono ineluttabile" nella sua follia il titano Thanos ha perfettamente ragione, non c'è nessun modo di tornare indietro, o forse si, basta che un ratto prema un pulsante della macchina del tempo dell'universo quantico, l'importante è che grazie agli sceneggiatori sia ANTANI CON CIFERLO, MESSI IN ZINGA E VAPPERO' CON SUPER*****LA CON SCAPPELLAMENTO A SINISTRA,DESTRA E COME ***** VI PARE.
Ecco è tutto qui, Ant-man giustifica il tutto, ci arriva anche Iron-man(ma non era un genio?) e poi il resto degli avengers si omologa perchè come dice Cap "altrimenti che altro faremmo?"
Comunque l'assunto ovvero l'escamotage del ratto che preme il pulsante mostra semplicemente che il problema non sono le *******te, ma il MODO come le presenti, ben condite, con giochi di luce e soprattutto se DURANO POCHI SECONDI, il pubblico se le guarda, le assaggia, poi le gusta e alla fine entusiasti chiederà anche il bis. Sarà anche un film di supereroi, ma si poteva fare in un altro modo.
Quello che pensavo anch'io usi CAPITAN MARVEL, perchè c'è anche lei in questo film, anche se non sembra... può volare viaggiando INDIETRO NEL TEMPO, e affrontare Thanos, prima che prenda le gemme, cheVASO PRESTIGE IN RESINA 100X47X41H ABBELLIRE IL GIARDINO CON STILE E SEMPLICITAcostruisca il guanto dell'infinito e nonostante la sua forza, lei è la più potente supereroina dell'universo Marvel, al pari di Fenice Nera.
Invece no, meglio il ratto che preme il pulsante...
I viaggi nel tempo servono ovviamente a recuperare le gemme, anche se ci sono buchi di sceneggiatura,incongruenze, minchiate e chi più ne ha, più ne metta, insomma un mezzo pastrocchio che comunque serve a portare a casa le gemme.
Poi le inserisci nel guanto e lo usi, e poi il quartier generale degli Avengers viene bombardato da cannoni al plasma di una nave interstellare, che è passata anche ATTRAVERSO il portale quantico, che è largo solo 8-10 metri, e come far passare un cammello nella cruna di un ago....
Ovviamente il quartier generale viene distrutto, il bello che non ci sono neanche le barriere di protezione interna, e tutto senza difese attive o passive, MA NON MUORE NESSUN AVENGERS, nessuno, non rimangono neanche sepolti,Vaso quadrato bocciardato h 100 - Art. 288un pò acciaccati visto che il plasma dovrebbe per la cronaca VAPORIZZARLI si rialzano e appena Thanos scende in campo lo affrontano in tre, nonostante non abbia il guanto, ma per fortuna abbiamo Cap . America che USA IL MARTELLO DI THOR ed è l'unico che gli da una bella scarica di cazzottoni e martellate, senza effetto ovviamente, qualche livido.Vegetale-cetriolo-gustosa Burpless verde F1 - 1200 semi-CONFEZIONE BULK Thor il panzone è patetico, almeno Tony ci prova, ma tanto poi arrivano i rinforzi

VASO QUADRATO IN TERRACOTTA FATTA A MANO - 100% MADE IN ITALY
Finalmente arriva cap Marvel, che ATTRAVERSA LETTERALMENTE LA NAVE STELLARE DI THANOS, poi però quando lo affronta corpo a corpo basta una testata del Titano non certo a metterla ko, ma a distrarla, così che Thanos riesca a schioccare le dita, USANDO ANCORA IL GUANTO DELL'INFINITO, ANCHE SE PALESEMENTE CONSUMATO....
Il finale è così, ci sarà il funerale dell'eroe, qualcuno passerà il testimone a qualcun altro e adesso gli avengers hanno anche una macchina del tempo, o forse più di una, quindi non resta che aspettare che intervengano gli Eterni. Con questo è tutto, è stato l'ultimo film del MCU che ho visto al cinema, perchè il limite è stato raggiunto e superato, spero ancora in deadpool, e nell'universo DC, forse ancora indietro, ma che almeno cerca di reinventare qualcosina in più.

Velamp IS340 Faro COB LED con Panello Solare, Plastica, Nero, (ZPX) 1 risposta al commento
Ultima risposta 29/04/2019 12.07.12
Inutile spendere molte parole per commentare la parte seconda del terzo episodio della saga principale di un ciclo da dozzine di film. Si commenta da sé.
Polpettone Pop di 3 ore con dentro, ovviamente e inevitabilmente, di tutto: dal buono all'assurdo, al cult, all'ingenuo, al trash, al carino, al kitsch.
Film ineluttabile, tanto nel suo essere, quanto nel suo dover essere visto.

Dopo l'ottimo "Infinity War" e, soprattutto, Vaso Quadro Festonato in resina Mod. Zeus colore Impruneta 46x46xh.40cm10-15 anni di pellicole Marvel, era lecito aspettarsi una degna conclusione delle vicende di Iron Man e compagni.




Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email